ATTESTAZIONE SOA

ATTESTAZIONE SOA

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori. Il rilascio dell’Attestato avviene al termine di un iter piuttosto articolato e complesso, che necessita di una prima fase di valutazione di fattibilità.

OkAppalti con il suo team di professionisti, effettua una pre-valutazione allo scopo di verificare la sussistenza dei requisiti per il conseguimento dell’Attestazione, oltre a fornire supporto all’impresa nella predisposizione della documentazione utile allo scopo.

Durante le successive fasi di istruttoria, interfacciandosi con l’Organismo di Attestazione, affianca l’impresa con l’obiettivo di accorciare i tempi e ottenere il massimo possibile in termini di categorie e classifiche.

Nella fase post-attestazione – durante la vita utile dell’Attestato – attua un monitoraggio costante delle dinamiche aziendali, permettendo all’impresa – qualora possibile – di incrementare categorie e classifiche.

> Analisi pre-istruttoria Attestazione SOA

> Assistenza nelle fasi dell’iter istruttorio

> Valutazione possibilità incremento categorie

> Consulenza e assistenza nel periodo di validità dell’Attestazione