ATTESTAZIONE SOA

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L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori. Il rilascio dell’Attestato avviene al termine di un iter piuttosto articolato e complesso, che necessita di una prima fase di valutazione di fattibilità.

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Con il suo team di professionisti, effettua una pre-valutazione allo scopo di verificare la sussistenza dei requisiti per il conseguimento dell’Attestazione, oltre a fornire supporto all’impresa nella predisposizione della documentazione utile allo scopo.
Durante le successive fasi di istruttoria, interfacciandosi con l’Organismo di Attestazione, affianca l’impresa con l’obiettivo di accorciare i tempi e ottenere il massimo possibile in termini di categorie e classifiche.
Nella fase post-attestazione - durante la vita utile dell’Attestato - attua un monitoraggio costante delle dinamiche aziendali, permettendo all’impresa – qualora possibile - di incrementare categorie e classifiche.

  • > Analisi pre-istruttoria Attestazione SOA
  • > Assistenza nelle fasi dell’iter istruttorio
  • Valutazione possibilità incremento categorie
  • > Consulenza e assistenza nel periodo di validità dell’Attestazione

PARTENARIATI E COLLABORAZIONI

    

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